Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado donando materiale didattico e attrezzature informatiche.
Quest’anno il progetto si spinge oltre, coinvolgendo tutte le Società e Associazioni Sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico). L’iniziativa ha l’obiettivo di mantenere l’impegno a sostegno delle scuole e, allo stesso tempo, di promuovere la pratica sportiva e tutti quei principi che solo lo sport, elemento fondamentale di una vita sana ed equilibrata, sa trasmettere. È per questo che il Catalogo è stato rinnovato con nuovi articoli funzionali alla didattica, ma anche con tanti prodotti volti a favorire una pratica sportiva più inclusiva.
Dall’11 settembre al 19 novembre i Clienti Esselunga riceveranno i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli fisicamente o tramite l’App alla scuola che così potrà richiedere gli articoli desiderati, scegliendo tra quelli didattici e quelli funzionali alla pratica sportiva.
Come caricare i buoni:
- scarica l’app “Amici di Scuola e dello Sport”, inserisci il codice meccanografico MIPSQB5007 – LIC. SCIENT. IND. SPORTIVO IST. LABOR, scansiona i buoni
- consegnali direttamente a scuola in reception